Iscrizioni FEC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RodolfoCrescenzis
     
    .

    User deleted


    Ah okok si scusate mi sono dimenticato di dirlo. Vorrei correre con l'Enduracing se possibile, la Ferrari sarà la Ferrari, ma la Aston mi piace troppo, la vorrei troppo guidare. È ancora possibile entrare nel team o non c'è più posto?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    544

    Status
    Offline
    Il team con l'aston è pieno al momento. In quello Ferrari potrebbe esserci un posto libero, ti faccio sapere
     
    Top
    .
  3. RodolfoCrescenzis
     
    .

    User deleted


    Ah ok va bene, la Ferrari va sempre bene. Fammi sapere se è disponibile che non vedo l'ora di correre!🏎
     
    Top
    .
  4. RodolfoCrescenzis
     
    .

    User deleted


    Ah e scusate se vi disturbo ancora... avete per caso un gruppo whatsap o facebooc dove parlate o dove postate aggiornamenti? Scusate ancora per il disturbo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    544

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ah e scusate se vi disturbo ancora... avete per caso un gruppo whatsap o facebooc dove parlate o dove postate aggiornamenti? Scusate ancora per il disturbo...

    Si abbiamo un gruppo FB e un gruppo Telegram (non whats app). Su telegram potrai contattare il responsabile del team Curma, gli si è appena liberato un posto con la Ferrari.
    Se hai telegram ti mando in privato l'invito al gruppo.
     
    Top
    .
  6. RodolfoCrescenzis
     
    .

    User deleted


    Ah ok allora scarico subito telegram, lo avevo ma l'avevo disinstallato perché non c'era nessuno... Ora magari tornerà utile😊
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Aggiornamenti in casa CURMA Autosport/Bruneck EnduRacing:
    -Il numero #46 Stian Bacchini lascia il campionato, venendo sostituito dal numero #12 Rodolfo Crescenzis;
    -Il numero #44 Davide di Lorenzo passa da tastiera a pad.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    I miei omaggi.

    La seconda Toyota TS-040 HY (ELTA Customs) verrà guidata da Francesco Dalla Piazza, sia ad Interlagos sia a Le Mans.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    544

    Status
    Offline
    Ok, grazie della comunicazione!
     
    Top
    .
  10. Alessandro Agosto
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:

    Per Le Mans verrà schierato un secondo team P1, l'Alfa Corse, che schiererà i piloti Myron Ianninzotto #96 e Vincenzo Abate #37. Entrambi utilizzeranno il telaio della Porsche 919 HY.
     
    Top
    .
39 replies since 4/12/2018, 14:51   1124 views
  Share  
.