Briefing round 5° - interlagos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro Agosto
     
    .

    User deleted


    Benvenuti alla conferenza stampa del 5° round FEC, targato FIP Sim Racing!

    Nel caso di malfunzionamenti di mod o circuito/i, rispondere sotto questo topic, contattare via MP o email ([email protected]) oppure contattare il gruppo via Telegram (Link in privato sulla pagina FB)

    La gara si svolgerà all'Autodromo José Carlos Pace, il 12 marzo 2019 e avrà una durata di 60 minuti.
    Nome server: Sim-Career By FIP
    Password: SIMCAREER
    IP Server: 91.121.103.116

    Giorno delle qualifiche: 10 marzo2019

    Orario inizio qualifiche:
    20:45 - 21:10 LMP1
    21:15 - 21:40 GTE

    Giorno della gara: 12 marzo 2019

    Orario inizio Gara: 20:45 (verranno concessi max 8 minuti di recupero nel caso qualcuno vada in crash o altro, ABOLITO in caso di sessione GARA avviata. NON SONO CONCESSE PAUSE EXTRA PER QUESTIONI CHE NON RIGUARDINO IL WEEKEND DI GARA)
    Distanza gara: 60 minuti
    Moltiplicatore danni: 50%
    Consumo Gomme: X2
    Consumo Carburante: X3
    Lunghezza Tracciato: 4.3 Km
    Sosta obbligatoria: Si
    Bandiere attive: Si

    Alleghiamo inoltre la situazione giri sul server.

    Ricordiamo che per accedere alle qualifiche della prima gara del FEC é necessario percorrere almeno 30 giri sul server.
    Ad oggi solo i seguenti piloti hanno rispettato tale condizione:


    S. Mistretta #90
    G. Silvestri #88
    A. Smaglia #17
    F. Dalla Piazza #11
    R. Pignataro #27
    R. Tarlazzi #14
    A. Sartori #7
    L. Pupo #19
    L. Rezo #8
    H. Renzo #81
    A. Appolloni #21
    A. Tognin #25
    A. Agosto #32
    N. Scattolin #4
    A. D'Agostino #83
    E. Fiorenza #15
    D. Di Lorenzo #44
    L. Garattini #26
    E. Arpa #56

    Il pilota

    A.Priore #30

    Non prenderà parte all'evento.

    I piloti R. Crescenzis #12, S. Capirola #64, G. Gnazzo #3, A. Ottaviani #22, sono stati esclusi dalla lista a causa di impegni personali che li hanno privati della possibilità di completare i giri.

    Nel caso in cui abbiate completato i 30 giri richiesti, ma non compariate nella lista dei piloti ammessi, comunicare il tutto attraverso questa sezione!

    Link Discord: https://discord.gg/JyBXeQb

    ENGLISH

    Welcome to the press conference of the 5° round FEC by FIP Sim Racing!

    In case of issues with mod or circuit/trackpack, answer to this topic, contact via MP or email ([email protected]) or contact the Telegram group(Private link on FB page)

    The race will be held at the Circuit José Carlos Pace, the 12th March 2019 and it will last 60 minutes.
    Server name: Sim-Career By FIP
    Password: SIMCAREER
    Server IP: 91.121.103.116

    Qualifying day: 10th March 2019

    Qualifying session schedules:
    20:45 - 21:10 LMP1
    21:15 - 21:40 GTE

    Race day: 12th March 2019

    Starting time: 20:45 (8 minutes max of injury time will be conceded in case somebody crash before the race or for other technical issues, ABOLISHED if the RACE is already STARTED. EXTRA MINUTES AREN'T ALSO ALLOWED FOR ALL THE ISSUES WHICH DO NOT CONCERN THE RACE WEEKEND

    Race length: 60 minutes
    Damage multiplier: 50%
    Tyre wear: X2
    Fuel consumption: X3
    Track length: 4.3 Km
    Mandatory Pit stop: YES
    Active flags : YES

    We also attach the 30 laps situation

    We remind you that is necessary to complete 30 TIMED laps to be allowed to take part to the qualifying session of this race.

    The following drivers are allowed to participate:

    S. Mistretta #90
    G. Silvestri #88
    A. Smaglia #17
    F. Dalla Piazza #11
    R. Pignataro #27
    R. Tarlazzi #14
    A. Sartori #7
    L. Pupo #19
    L. Rezo #8
    H. Renzo #81
    A. Appolloni #21
    A. Tognin #25
    A. Agosto #32
    N. Scattolin #4
    A. D'Agostino #83
    E. Fiorenza #15
    D. Di Lorenzo #44
    L. Garattini #26
    E. Arpa #56

    The driver:

    A.Priore #30

    Will not take part to the event.

    The drivers R. Crescenzis #12, S. Capirola #64, G. Gnazzo #3, A. Ottaviani #22, have been exluded from the list due to personal problems which have impeded them to conclude the 30 laps required

    In case you have completed the 30 laps required but you can't see your name on the right list, just tell me to put you in the section of the allowed drivers answering to this post!

    Link Discord: https://discord.gg/JyBXeQb

    Edited by Alessandro Agosto - 10/3/2019, 15:21
    Attached Image
    Copertina gp BRASILE FEC

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    I miei omaggi.

    Segnalo l'assenza di Giuseppe Gnazzo per il round d'Interlagos.
     
    Top
    .
  3. Alessandro Agosto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dio ELTA @ 9/3/2019, 18:27) 
    I miei omaggi.

    Segnalo l'assenza di Giuseppe Gnazzo per il round d'Interlagos.

    Aggiorno subito!

    Solo una domanda: il numero di gara di Dalla Piazza sarebbe lo stesso di Viola no? (Cioé 11)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandro Agosto @ 9/3/2019, 20:41) 
    CITAZIONE (Dio ELTA @ 9/3/2019, 18:27) 
    I miei omaggi.

    Segnalo l'assenza di Giuseppe Gnazzo per il round d'Interlagos.

    Aggiorno subito!

    Solo una domanda: il numero di gara di Dalla Piazza sarebbe lo stesso di Viola no? (Cioé 11)

    Si;
    appena sistemerete il problema con la vettura di Viola (quindi la numero 11) Dalla Piazza comincerà ad usarla.
     
    Top
    .
  5. Alessandro Agosto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dio ELTA @ 9/3/2019, 21:22) 
    CITAZIONE (Alessandro Agosto @ 9/3/2019, 20:41) 
    Aggiorno subito!

    Solo una domanda: il numero di gara di Dalla Piazza sarebbe lo stesso di Viola no? (Cioé 11)

    Si;
    appena sistemerete il problema con la vettura di Viola (quindi la numero 11) Dalla Piazza comincerà ad usarla.

    Perfetto, grazie mille per la risposta. Il problema verrà fixato subito dopo le qualifiche!

    Buona serata.
     
    Top
    .
  6. Alessandro Agosto
     
    .

    User deleted


    Dato che ci sono state molte domande, ecco un piccolo chiarimento riguardante i tagli curva.

    La regola generale è la stessa di Imola (non tagliare la curva con tutte e 4 le ruote fuori dall'erba). Unica eccezione, la linea dei box sul rettilineo d'arrivo, che NON potrà essere tagliata neanche con 2 ruote né in qualifica né in gara. Se tagliata in qualifica, il giro verrà annullato; se tagliata in gara per più di 3 volte, verrà data una sanzione di 15 secondi sul tempo finale di gara.
    Attached Image
    20190308185250_1

     
    Top
    .
  7. Alessandro Agosto
     
    .

    User deleted


    Tempi finali qualifiche.

    A Francesco Dalla Piazza #11 è stato annullato il tempo segnato in 1:20.198 per aver infranto la regola del taglio della linea bianca all'entrata dei box. Di conseguenza, gli è stato contato il giro più veloce segnato precendetemente, ovvero 1:22.738.
    Attached Image
    IMG_20190311_121045_614

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io non sarò Nessuno ma nessuno sarà mai come me

    Group
    Member
    Posts
    199
    Location
    Per ora a casa mia, in futuro..a vendere tappeti ai Kazakistani

    Status
    Offline
    Per quel che possa valere .. mi scuso per gli incidenti di gara.. causati ad Arturo Smaglia ma soprattutto ad Arcancelo D Agostino a cui ho rotto il paraurt..
    sono entrambi dovuti a incomprensioni.. ovviamente mi prendo tutta la colpa.. se serve penalizzare, non ci sono problemi, ho tentato di spostarmi dalla traiettoria ideale,ma credo che in entrambi i casi mi sia mosso un po tardi..e infatti son stato tamponato ma a causa assolutamente mia..
    Detto cio mi scuso per questa mia condotta davvero scadente..
     
    Top
    .
  9. Alessandro_Ottaviani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Speedo96 @ 12/3/2019, 21:49) 
    Per quel che possa valere .. mi scuso per gli incidenti di gara.. causati ad Arturo Smaglia ma soprattutto ad Arcancelo D Agostino a cui ho rotto il paraurt..
    sono entrambi dovuti a incomprensioni.. ovviamente mi prendo tutta la colpa.. se serve penalizzare, non ci sono problemi, ho tentato di spostarmi dalla traiettoria ideale,ma credo che in entrambi i casi mi sia mosso un po tardi..e infatti son stato tamponato ma a causa assolutamente mia..
    Detto cio mi scuso per questa mia condotta davvero scadente..

    Non ti preoccupare! Purtroppo gli incidenti capitano, sopratutto nelle gare multiclasse. La DG sta valutando le situazioni, ma l'importante è capire i propri errori. Ci si vede a Le Mans! :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sovrana SVR Sprint

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Oblio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Speedo96 @ 12/3/2019, 21:49) 
    Per quel che possa valere .. mi scuso per gli incidenti di gara.. causati ad Arturo Smaglia ma soprattutto ad Arcancelo D Agostino a cui ho rotto il paraurt..
    sono entrambi dovuti a incomprensioni.. ovviamente mi prendo tutta la colpa.. se serve penalizzare, non ci sono problemi, ho tentato di spostarmi dalla traiettoria ideale,ma credo che in entrambi i casi mi sia mosso un po tardi..e infatti son stato tamponato ma a causa assolutamente mia..
    Detto cio mi scuso per questa mia condotta davvero scadente..

    I miei omaggi.

    Mi permetto di darti un consiglio;
    non spostarti dalla traiettoria ideale, è compito del doppiante farlo e provvederà al primo punto disponibile (che sia in uscita di curva o in pieno rettilineo).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    544

    Status
    Offline
    Risultati ufficiali gara

    w8qkxaD

    Al pilota Alessandro Tognin sono stati tolti 30 secondi dal tempo finale di gara poichè ha ricevuto un DT sbagliato da parte del gioco.
    Tognin quindi avanza in 11^ posizione nella classifica finale.
     
    Top
    .
10 replies since 9/3/2019, 17:04   213 views
  Share  
.